00 02/04/2009 22:34
Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico.
Il treno si ferma e il figlio dice:"tutti gli st***zi che devono scendere alzino il c**o e si levino dalle palle, perchè questa è l'ultima fermata prima di Firenze. I figli di pu***na che devono andare in quella città di m**da non ci rompano i co****ni e si sbrighino a portare le chiappe sul treno, perchè tra due minuti ripartiamo".
La madre corre in salotto e dice al figlio: "non usiamo questo tipo di linguaggio in casa! Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su ciò che hai detto.
Quando uscirai, potrai continuare a giocare con il tuo trenino se userai un linguaggio più educato.
Due ore più tardi il figlio esce dalla stanza e riprende a giocare con il trenino.
Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: "tutti i passeggeri che stanno per lasciare il treno ricordino di portare con sè il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi di nuovo presto a bordo. I gentili viaggiatori che devono raggiungere Firenze salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli appositi vani. Ricordiamo, inoltre, che sul treno è vietato fumare".
La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo, poi sente aggiungere:
"e se qualcuno si è rotto i co****ni per il ritardo di DUE ORE sulla partenza, la colpa è di quella scassa ca**i che sta in cucina!".


Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...