00 04/02/2011 00:09
Non si tratta di ambiente visto sotto la luce sbagliata. L'ambiente in se per se hai i suoi lati positivi e quelli negativi. Nel mondo dello spettacolo c'è gente che vi entra per lavorarci. Massimo rispetto per quelle persone.

Poi ci sono gli scorciatoisti che grazie al messaggio che viene mandato dai media, pensano che la realizzazione massima nella vita sia quella di diventare noti. Basti vedere tutti quelli del GF che per aver fatto i polli in gabbia per un paio di mesi si montano la testa e pensano di essere diventati dei divi. Poi ci sono quelli che pur di farsi conoscere hanno imparato ad inventarsi scandali pur di apparire in TV nella speranza di essere chiamati poi nelle discoteche o in qualche trasmissione a fare gli opinionisti o semplicemente numero.

Così, questi ragazzi pensano di campare nella vita? E peggio ancora, in questo modo i loro genitori pensano di assicurargli un futuro?

Avremmo bisogno di un bel reset e tornare 50 anni indietro nel tempo per ricominciare senza commettere gli stessi errori.


La moderazione del forum non è un pranzo di gala,non è una festa letteraria,non è un disegno o un ricamo,non si può fare con tanta eleganza,con tanta serenità,con tanta grazia e cortesia.La moderazione del forum è un atto di violenza.