00 20/01/2011 22:01
A proposito di amore e tradimento con il migliore amico, questo pomeriggio guardavo "Forum", famosa per rendere noti gli affari degli altri. Premetto che secondo me queste cause sono per il 90% inventate perchè alcune sono talmente assurde che potrebbero sembrare vere.
Comunque, una donna citava in tribunale il suo ex perchè dopo un tot di tempo, non ricordo quanto, mi sembra dieci mesi, il suo amante, nonchè amico intimo di suo marito, aveva deciso di spifferare tutta la storia al cornuto per cercare di dare una smossa alla donzella e farle decidere con chi dei due stare definitivamente.
Lei, di contro, lo ha citato in giudizio chiedendo un risarcimento per danni morali e materiali di cento milioni di euro, in quanto, dopo la confessione, giustamente, il marito l'ha piantata in asso e non ne vuole sapere più niente di lei. La donna si giustificava dicendo che lui non aveva alcun diritto di intromettersi nella sua vita privata, in quanto, anche se andavano molto d'accordo, sotto tutti i punti di vista, al punto tale da ospitarlo in casa sua quando il marito era fuori per lavoro, la loro storia era soltanto un modo per vivacizzare il suo matrimonio diventato un pò noioso e infatti sfidava chiunque in aula a negare il fatto che tutti, chi più chi meno, almeno una volta nella propria vita matrimoniale, avesse provato questo espediente per dare una svolta alla propria vita sentimentale. Purtroppo non sono riuscita a sentire la sentenza del giudice perchè sono dovuta uscire, ma onestamente una tal faccia tosta non l'ho mai vista.
Noi donne ci nascondiamo sempre dietro alla frase che le donne tradiscono per amore, ma credetemi, in questa storia di amore c'è n'era ben poco!!!


Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...