00 06/01/2011 15:38
Re:
Olympia78, 06/01/2011 13.18:


Vi chiedo un parere....Il nostro amministratore di condomionio ne e' completamente contrario al punto che ha rifiutato di ritirarne i bidoni (i suoi) quando han cercato di consegnarli.....di conseguena ha rifiutato di trovare una zona condominiale disponibile a tutti dove poter mettere tutti i nostri che per il momento li ha sistemati chi sul balcone..chi in garage...



Il vostro amministratore di condominio mi pare di capire sia uno dei condomini del vostro palazzo, giusto?
Quella della raccolta differenziata, è un'ordinanza dettata dal comune o è ancora qualcosa lasciata alla libera scelta di ogni cittadino?
Se lui i bidoni della spazzatura non li ha ritirati, come fa ad osservare l'ordinanza, se ordinanza c'è stata, per la raccolta differenziata?

Esistono dei cassonetti dei rifiuti lungo i marciapiedi vicino casa dove deporre la spazzatura?
In genere quando un comune decreta la raccolta differenziata questi vengono rimossi per evitare la raccolta indifferenziata, dove ognuno è libero di gettare umido, vetro, carta e qualsiasi altro tipo di spazzatura in modo indiscriminato nello stesso contenitore.

Olympia78, 06/01/2011 13.18:

Mi chiadevo..ma puo' intestardirsi fino a questo punto?se la maggioranza dei condomini richiede di trovare "questo spazio" lui non ne sarebbe obbligato?[SM=g10303]



L'assemblea condominiale è sovrana e se la maggioranza delle persone (o dei millesimi se fate riferimento alle tabelle millesimali) decreta che si deve fare qualcosa, lui deve rispettare l'assemblea ed attenersi alla decisione democraticamente presa. Se non fa così siete liberi di sollevarlo dall'incarico.






La moderazione del forum non è un pranzo di gala,non è una festa letteraria,non è un disegno o un ricamo,non si può fare con tanta eleganza,con tanta serenità,con tanta grazia e cortesia.La moderazione del forum è un atto di violenza.