Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Chiaccherandia

Tradire col migliore amico...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Olympia78
    Post: 759
    Città: MANTOVA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 07/01/2011 00:17
    ..vecchia storia...
    Quante volte lo si sente raccontare...quante volte succede...lei ..lui ....l'altro...che poi e' anche il suo migliore amico....
    Si dice spesso che e' uno dei peggiori tradimenti..non solo per la fiducia malriposta...ma anche perche' il sottoscritto e' passato per fesso con due persone...nessuno dei due che s'e' fatto scrupolo di dirgli la verita'...
    Ma allora vedendo l'altra faccia della medaglia....quando e come si puo' affrontare questa situazione?parlandone quando si sente che la simpatia per l'amico va oltre il normale interesse'dicendogli che si sente qualcosa'ma questo quanto ferisce?cercando di evitare gl'incontri con l'amico senza farne partecipe il fidanzato?...chissa'.... [SM=g6411]


    "sii sempre il meglio di cio' che sei"
  • OFFLINE
    vehui@h
    Post: 155
    Città: MILANO
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    00 07/01/2011 17:42
    Qualsiasi tipo di tradimento è brutto e inevitabilmente porterà qualcuno ad essere ferito e a stare male, non credo che ci sia un modo migliore o peggiore per dare la notizia, comunque sarà una doccia fredda.
    Quello che mi viene da rispondere e che prima di parlarne con il compagno bisognerebbe far chiarezza nei propri sentimenti: è davvero amore? è solo una sbandata? si sta talmente bene con entrambi da non capire chi ci interessa davvero? E comunque se ci poniamo queste domande vuol dire che il rapporto in essere si sta già incrinando.
    Certo a priori bisognerebbe evitare complicazioni sentimentali con il migliore amico, ma si sa l'amore è imprevedibile e ti colpisce quando meno te l'aspetti.


    Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...
  • OFFLINE
    vehui@h
    Post: 155
    Città: MILANO
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    00 20/01/2011 22:01
    A proposito di amore e tradimento con il migliore amico, questo pomeriggio guardavo "Forum", famosa per rendere noti gli affari degli altri. Premetto che secondo me queste cause sono per il 90% inventate perchè alcune sono talmente assurde che potrebbero sembrare vere.
    Comunque, una donna citava in tribunale il suo ex perchè dopo un tot di tempo, non ricordo quanto, mi sembra dieci mesi, il suo amante, nonchè amico intimo di suo marito, aveva deciso di spifferare tutta la storia al cornuto per cercare di dare una smossa alla donzella e farle decidere con chi dei due stare definitivamente.
    Lei, di contro, lo ha citato in giudizio chiedendo un risarcimento per danni morali e materiali di cento milioni di euro, in quanto, dopo la confessione, giustamente, il marito l'ha piantata in asso e non ne vuole sapere più niente di lei. La donna si giustificava dicendo che lui non aveva alcun diritto di intromettersi nella sua vita privata, in quanto, anche se andavano molto d'accordo, sotto tutti i punti di vista, al punto tale da ospitarlo in casa sua quando il marito era fuori per lavoro, la loro storia era soltanto un modo per vivacizzare il suo matrimonio diventato un pò noioso e infatti sfidava chiunque in aula a negare il fatto che tutti, chi più chi meno, almeno una volta nella propria vita matrimoniale, avesse provato questo espediente per dare una svolta alla propria vita sentimentale. Purtroppo non sono riuscita a sentire la sentenza del giudice perchè sono dovuta uscire, ma onestamente una tal faccia tosta non l'ho mai vista.
    Noi donne ci nascondiamo sempre dietro alla frase che le donne tradiscono per amore, ma credetemi, in questa storia di amore c'è n'era ben poco!!!


    Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...
  • OFFLINE
    Olympia78
    Post: 759
    Città: MANTOVA
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    00 21/01/2011 00:58
    Beh una donna cosi non merita nemmeno tale nome..che schifo.....per vivacizzare il matrimonio????ma li ci voleva solo il marito che chiedeva i danni ad entrambi[SM=g27996]



    "sii sempre il meglio di cio' che sei"
  • OFFLINE
    vehui@h
    Post: 155
    Città: MILANO
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    00 21/01/2011 21:31
    Infatti dovevi vederla con quale forza rivendicava il suo diritto a trovare un diversivo, e tutto in difesa di un rapporto che stava andando un po' alla deriva a causa dell'abitudine. Certo non le è venuta in mente neppure per un attimo l'idea che forse poteva parlare con suo marito di questi problemi e cercare tra le mura di casa il sistema per vivacizzare la loro relazione. Ovviamente quella del tradimento risulta sempre la strada più ovvia e facile, tranne poi nel non considerare i rischi che si corrono, come appunto quello di perdere capra e cavoli.


    Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...