00 29/09/2010 18:16
Eccomi qui, anche se merito anch'io una tiratina d'orecchie perchè ultimamente sono stata latitante, ma sapete com'è tra un "mamma corri, mi fai questo, mi prendi quello, mi accompagni e dopo passa anche a prendermi, posso invitare i miei amici", e senza parlare di tutto il resto [SM=g1804138] [SM=g1804146] [SM=g8913], il tempo passa, rimandi sempre e poi la sera in casa mia non c'è un pc libero nemmeno a pagarlo.

Detto ciò ringrazio tutti voi per il pomeriggio trascorso serenamente, allegramente e tra amici come voi siete.

Ringrazio anche delle belle parole in merito alla coppia e ai figli, anche se vorrei invitarvi a trascorrere una settimana a casa mia per vedervi subito cambiare idea [SM=g1804111][SM=g1810318]

I rapporti di coppia non sono mai tutte rose e fiori, spesso sono difficili e si litiga, arrivare a 20 anni di matrimonio presuppone una forte conoscenza l'uno dell'altro, una determinata volontà a portare avanti una relazione e un grandissima capacità di riuscire ad accettare i rispettivi difetti perchè nessuno è perfetto e c'è sempre qualcosa che dà fastidio. Ma ci vuole anche una dose enorme di amore, rispetto, passione e comprensione. Anche noi abbiamo passato i nostri momenti brutti e disatrosi, così come quelli bellissimi ed esaltanti, e se siamo ancora qui insieme dopo tanto tempo vuol dire che forse stiamo facendo un egregio lavoro anche se la strada è lunga e non è detto che possa riservarci ancora tante sorprese.

E comunque se ci avessero condannati, con le attenuanti del caso, saremmo usciti di prigione molto prima [SM=g1810317]... ma forse questo merita una discussione a parte.

Mi ha fatto piacere rivedervi tutti, conoscere Ziva e Scatman (Gli... ma nomi più facili no eh? [SM=g27987]) spero che ci saranno tante altre occasioni, ma mi ha fatto piacere soprattutto rivedere quella piccola, adorata e meravigliosa peste di nome Alessio... un bimbo tutto da sbaciucchiare [SM=g6415]
[Modificato da vehui@h 29/09/2010 18:18]


Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...