00 07/05/2009 23:29
Re: Re:
Xena84, 07/05/2009 22.04:




... e quando chi ti è vicino e dovrebbe capirti e sostenerti in ogni modo non lo fa?... quando queste persone che ti sono vicine ti dovrebbero dare la forza ed invece ti uccide dentro con gesti e parole che non credevi mai di poter sentir dire da loro? ... beh in questo caso la solitudine è ancora più forte... sei in quella famosa stanza colma di gente... tu urli da perdere la voce, ma nessuno so volta, nessuno si accorge di te... fa ancora più male...




Se il conforto e la comprensione che ti aspetti dai tuoi familiari non arriva la cerchi in altre persone, la cerchi nelle amicizie, in chi è capace di ascoltarti e di comprenderti.
Certo è triste che le persone che ti sono vicine, dalle quali ti aspetti aiuto e supporto, e dalle quali non ti aspetteresti mai delle incomprensioni, non sanno sostenerti, ma ricorda che non è facile, ricorda che anche loro sono come chiunque, con difetti, pregi e modi di pensare, siano essi giusti o sbagliati.
Non è vero che nessuno si accorge di te, ci stai molto a cuore, ma la forza più grande è quella che è dentro di te, è a lei che devi fare appello nei momenti bui anche se a volte sembra difficile trovare quell'interruttore e accendere la luce della speranza.


Si sceglie sempre, anche quando non si sceglie...