00 10/03/2009 23:54
Re:
Olympia78, 09/03/2009 23.12:

La donna, specie quando è in una mise sexy. è solo un oggetto sessuale e non una persona? Speravamo non fosse più così, ma una stupefacente ricerca americana ci dice il contrario

Sono in costante aumento le donne che accusano gli uomini di considerarle solo come degli oggetti sessuali. A quanto pare non possiamo addossare la colpa solo al sesso maschile. Infatti, il problema di fondo sarebbero gli indumenti che noi donne indossiamo e che spesso vengono considerati (come ad esempio i succinti bikini) troppo sexy. La vista di questi abiti accenderebbe alcune aree del cervello degli uomini che abitualmente invece sono attivate alla vista di utensili o di strumenti vari (se vi state chiedendo il perché la risposta più logica è che il cervello umano è ancora pieno di misteri).




Io non ho parole davvero... non sanno più cosa inventarsi... invece di dire che il cervello dell'uomo è bacato (non di tutti ovviamente) danno sempre la colpa alla donna, non ti puoi vestire in un certo modo perchè scateni certe reazioni, devi stare attenta a come parli, non puoi fare nulla perchè qualunque cosa faccia o dica sei sempre tu, in quanto donna a sbagliare e a provocare e di conseguenza a tirarti dietro l'etichetta di oggetto sessuale!
Mah... dove andremo a finire... [SM=g6411]


Siamo così... dolcemente complicate...