PER TUTTI:NUOVA POLITICA DEL FORUM E DELL'ASSOCIAZIONE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
BlAsTeR (Ribelli)
00martedì 8 agosto 2006 21:33
MI SONO ALTAMENTE ROTTO IL CA**O DI COME VIENE INTERPRETATO QUESTO FORUM, FACCIO UN RIEPILOGO DEI TEMI TRATTATI:

ARENA:FORUM PRINCIPALE DELLE UDG DEDICATO A MESSAGGI INERENTI ALLE BATTAGLIE SIA IN GIOCO CHE FUORI DAL GIOCO.

BOTTEGA DEL FABBRO:FORUM DEDICATO A CONSIGLI E DIRETTIVE PER LA COSTRUZIONE DEL MATERIALE.

LA BIBLIOTECA:FORUM DOVE POTETE SCRIVERE QUALSIASI VOSTRA STORIA CHE SIA DI GENERE FANTASY.

LA TAVERNA DEGLI UBRIACHI: FORUM DEDICATO ALLO SCAMBIO DI MESSAGGI, LINK,O FOTO ADOTTANDO UN LINGUAGGIO AMICHEVOLE CON LO SCOPO DI SCAMBIARE IDEE PARERI E RISATE.



NELL'ULTIMO MESE QUESTI SEMPLICI PUNTI NON SONO STATI SEGUITI E LA COSA CHE MI è DISPIACIUTA DI PIù Eè CHE HA SFRUTTARE IL FORUM PER INUTILI DISCUSSIONI,MANCANZE DI RISPETTO E INSULTI SONO STATE PROPRIO PERSONE CHE SONO CON NOI ORMAI DA ANNI.
LA COSA CHE MI DISPIACE ANCORA DI PIù è CHE DISCUSSIONI DEL GENERE VENGONO ALIMENTE E SUPPORTATE DA PERSONE CHE NEANCHE VENGONO A GIOCARE A DISCAPITO DI CHI INVECE VUOLE VENIRE LA DOMENICA A GIOCARE IN SANTA PACE.
MI DISPIACE PER COME SONO ANDATE A FINIRE LE COSE NON MI SCHIERO CON NESSUNO E MI TENGO FUORI DA OGNI DISCUSSIONE POICHè RITENGO LE PARTI ADULTE E VACCINATE DA SAPERSI DIFENDERE DA SOLE.
TUTTAVIA QUESTO FORUM NON è UN CAMPO DI BATTAGLIA E LE UDG SI BASANO SUL DIVERTIMENTO E NON SULLA MANCANZA DI RISPETTO.
SONO STATE FATTE DELLE CRITICHE VERSO L'ASSOCIAZIONE A CUI DO IN PARTE RAGIONE E IN PARTE TORTO.
LE UDG DA OTTOBRE SUBIRANNO MOLTI CAMBIAMENTI POSITIVI(PER CHI RITIENE CHE IL GIOCO SI SIA AMMOSCIATO)LE PROPOSTE DEI GIOCATORI E LE IDEE NON SONO MAI STATE IGNORATE,SEMPLICEMENTE RARAMENTE SONO STATE ESPOSTE DAI GIOCATORI(GRAN PARTE DI QUELLE ESPOSTE NON ERANO REALIZZABILI NELL'AMBITO DEL TIPO DI GIOCO DELLE UDG).
DA OGGI IN POI L'ASSOCIAZIONE SI IMPEGNA A CREARE UN NUOVO TIPO DI GIOCO CHE è GIA IN PROGETTAZIONE PER RISTIMOLARE I GIOCATORI CHE RITENGONO L'ASSOCIAZIONE MONOTONA O IN DECLINO,PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE FINCHè SI LAVORA UN'ASSOCIAZIONE NON MUORE E CON IL TEMPO MIGLIORA,SARò FELICE E SODDISFATTO SE I NUOVI CAMBIAMENTI STUPIRANNO E PIACERANNO AI NOSTRI GIOCATORI.
APPENA RIENTRERà ARTAX DALLE VACANZE ESTIVE FARò UPPARE UN FORUM APPOSITO PER LE PROPOSTE E LE IDEE DEI GIOCATORI.
LE PARTITE DEL PROSSIMO ANNO SARANNO SUDDIVISE IN GRANDI EVENTI(BATTAGLIE MEDIOEVALI DI 2 GIORNI)E PICCOLI EVENTI(BATTAGLIE DI UN GIORNO,SESSIONI DI GDR LIVE E TORNEI O PARTITE DI TAVERNA.
IL FULCRO DEGLI EVENTI SARà COMUNQUE LA BATTAGLIA CAMPALE MA IL PROGETTO DELL'ASSOCIAZIONE è QUELLO DI CIRCONDARE AD ESSA UN'ATMOSFERA NELLA QUALE OGNUNO PUO GIOCARE IL SUO PERSONAGGIO E OGNUNO PUO COMPIERE LE SUE IMPRESE PERSONALI .
è IN PROGRAMMA INOLTRE UN SERVER ON LINE DI NEVERWINTER NIGHT CON AMBIENTAZIONE UDG CHE SARà IL FILO DIRETTO DI EVENTI LIVE E FORNIRà STIMOLI IN GIOCO DI RUOLO E DARà LA POSSIBILITà AI GIOCATORI DI POTER GIOCARE CON NOI ANCHE TRA UN EVENTO E L'ALTRO.
PER QUANTO RIGUARDA IL FORUM D'ORA IN AVANTI CHIUNQUE FACCIA POST NON INERENTI ALLA FILOSOFIA E LE CARATTERISTICHE SOPRA CITATE VERRà BANNATO A TEMPO INDETERMINATO SIA SUL FORUM SIA NEGLI EVENTI LIVE E CON LUI CHIUNQUE PARTECIPI AD UN'EVENTUALE POST "ILLEGALE"REPLIANDO O SPAMMANDO IN MANIERA INOPPORTUNA.
NON SARANNO ACCETTATI INSULTI, MINACCE, O PRESE IN GIRO CHE ANDRANNO AD INTACCARE I SENTIMENTI ALTRUI.
CHIUNQUE NON SIA D'ACCORDO E VOGLIA PROSEGUIRE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI è PREGATO DI ANDARSENE SIA DAL FORUM CHE DALL'ASSOCIAZIONE POICHè PER QUANTO SI DICA LA FILOSOFIA DELLE UDG NON è QUELLA DI SCREDITARE E INSULTARE IL PROSSIMO MA DI DIVERTIRSI E ALLONTANARE CHIUNQUE NON SEGUI QUESTO OBBIETTIVO.
SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE POSTI PURE QUI SOTTO IN MANIERA MATURA E SENZA RICADERE NEL BARATRO.
SONO STATO LUNGO E LOGORROICO,MA UN POCHINO VE LO SIETE MERITATO [SM=g27828]
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO PER QUALSIASI COSA POTETE CONTATTARMI TRANQUILLAMENTE SIA VIA PRIVATE MESSAGE SIA SUL MIO CELLULARE CHE TROVATE SULL HOME PAGE.
NELLA SPERANZA DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE INTELLIGENTI...
....CORDIALI SALUTI

ANDREA,PRESIDENZA

[Modificato da BlAsTeR (Ribelli) 08/08/2006 22.07]

Kuldran McInnis
00mercoledì 9 agosto 2006 14:16
Buonissme le intenzioni; ho solo un dubbio, che vorrei esporre in modo assolutamente non polemico:

il progetto è abbastanza ambizioso e prevede tutta una nuova serie di attività. Come abbiamo potuto vedere, per impegni personali assolutamente non criticabili, il forum (una sola delle attività previste) è stata lasciata un po' allo sbando. Volevo chiedere agli organizzatori quanto è realistico allora l'intero progetto (la semplice gestione del server di NWN non credo sia banale), dati gli sforzi che fino ad oggi l'organizzazione è riuscita ad erogare (ripeto, non vi sto facendo un rimprovero, tutt'altro). Avete nuove persone che vi danno una mano ??? Vi siete riorganizzati ???

Tutto questo è solo una mia curiosità, sapete, non vorrei restarci male [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

In attesa di una risposta,

un abbraccio

[Modificato da Kuldran McInnis 09/08/2006 14.17]

BlAsTeR (Ribelli)
00mercoledì 9 agosto 2006 20:37
sia io che rosario che riccardo negl'ultimi incontri ci siamo autovalutati e abbiamo constatato che il nostro impegno nei confronti dell'associazione nell'ultimo anno era calato e questo si può vederedai risultati che l'associazione ha presentato nell'ultime battaglie.
Il poco impegno da parte nostra non è stato dovuto solo da una mancanza di tempo o da impegni privati, ma anche da una diminuizione dello stimolo iniziale.Dunque ci si erano presentate due opzioni,o chiudere l'associazione o rinnovarla e riportarla allo spiraito vincente di un tempo.
All'unanimità abbiamo deciso che i sacrifici che avevamo fatto fino ad oggi non potevano finire nel cesso sia per noi ma sopratutto per voi.
Ammetto che ci sarà parecchio lavoro da fare ma la voglia di andare avanti è tanta.
Pian piano cercheremo inoltre di affiancare a noi tre elementi validi e fidati che come noi vogliono che l'associazione torni ad essere divertente ed innovativa come un tempo.
Abbiamo già scritto una bozza del nuovo regolamento quasi completata.
Abbiamo contattato chi di dovere per avere la possibilità di giocare su nuovi terreni affascinanti per partite sia di 1 giorno che di 2 giorni.
Per quanto riguarda il server di NWN sto mappando personalmente tutta elea,ci lavoro da 1 un paio di settimane e ho mappato due terre su 24, il lavoro è lungo ma penso di fininirlo per ott/nov. anche per quanto riguarda la gestione del server cercherò di circondarmi di persone fidateche mi aiutino a rendere il progetto eccitante per tutti.
Domani mattina partirò all'alba con Aska e tornerò tra una settimana, continuate pure a postare i vostri dubbi e i vostri quesiti che risponderò appena tornerò.
Spero mio caro kuldran di aver risposto in maniera soddisfacente alle tue domande se ne hai altre non esitare a chiedere.

andrea(presidenza)


P.S.= CERCASI PERSONA CAPACE PER SCRIPTARE NWN!!!!
Kuldran McInnis
00giovedì 10 agosto 2006 10:09
Re:

Scritto da: BlAsTeR (Ribelli) 09/08/2006 20.37
Spero mio caro kuldran di aver risposto in maniera soddisfacente alle tue domande se ne hai altre non esitare a chiedere.



più chiaro di così !!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

tranquillo, non esiterò a romperti le palle ogni volta che potrò [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Derden
00giovedì 10 agosto 2006 16:45
credo che inoltre ci sia bisogno di altri moderatori per il forum oltre a voi ^^
Blitz Mac Parland
00giovedì 10 agosto 2006 19:40
Credo che ci sia bisogno anch di raddoppiare i giorni del box.....che so martedi oltre al giovedi [SM=g27828] e credo sia anche necessario sbannare Blitz-- visto che la lezione l'ho imparata! [SM=g27828]
Saluti dal vostro assillante amico Blitz Mac Parland [SM=g27828]
Phemt°
00giovedì 10 agosto 2006 21:11
Credo sarebbe necessario uno sforzo maggiore non solo della presidenza dell'associazione e dei 3/4 soliti che vanno al box ad aiutare ad aggiustare le armi degli eserciti...

non voglio sembrare quello che lancia il sasso e nasconde la mano, so benissimo che tutti abbiamo impegni, tra lavoro e studio, e io per primo da quando lavoro non ho più tempo da passare al box, purtroppo....

c'è da dire che vedendo pensare tanto in grande, non me la sento di smontare alla radice questi progetti.....ma secondo me bisognerebbe cominciare per piccoli passi, sia cercando di avere più disponibilità per piccole cose, e andare per gradi, o in alternativa cambiare atteggiamento per quanto riguarda armi e scudi, e diminuire drasticamente le scorte da portare in battaglia di volta in volta, per convincere le persone a creare qualcosa di più di un "fracchiamoci oggi in pineta, tanto per 6,50€ mi danno fratino, spada e scudo...."

L'anno di battaglie che è appena passato non mi ha visto come partecipante, un pò perchè sinceramente mi alzo tutti i giorni alle 6,30/7 un pò perchè il desiderio è calato.
La cosa mi è dispiaciuta enormemente, anche se è stata più forte la voglia di riposarmi la domenica piuttosto che alzarmi e incontrare gli amici con cui ho condiviso quasi 4 anni di battaglie.....
Complice anche il fatto di non avere ancora la patente, cosa che mi vincola necessariamente ai mezzi, con i vantaggi e gli svantaggi del caso.....

Ad ogni modo, credo fortemente che questa associazione abbia ancora delle potenzialità, per questo sono curioso di vedere i futuri cambiamenti, ed è per questo che conto, a settembre, di ricominciare, magari meno di frequente, ma voglio esserci.....

Propongo anche io, infine, che sia scelto un gruppo di moderazione fisso sul forum, in modo che riesca comunque a contenere situazioni border line che si sono verificate in questo ultimo periodo (e alle quali ho partecipato, un pò pensando di giocare, un pò non pensando a tutte le conseguenze.....e abbiamo visto tutti i risultati....)

questo è quanto. [SM=g27823]
BlAsTeR (Ribelli)
00venerdì 18 agosto 2006 01:34
richiesta fattibile quella di phempt...appena rientra artax dalle vacanze provvederemo...comunico inoltre che post offensivi, volgari o recidivi non verranno chiusi, ma eliminati...attuavamo una politica nella quale si chiudeva il post per mostrare lo sbaglio...ma lo sbaglio si ripeteva senza la minima considerazione dei provvedimenti...quindi cancellero' post inadeguati finche' la situazione del forum non torni alla normalita'.
Antea
00venerdì 18 agosto 2006 13:43
ehm... eventi di 2 giorni? oddio se sono frequenti non credo che molti possano parteciparvi... [SM=g27814]
BlAsTeR (Ribelli)
00sabato 19 agosto 2006 02:03
gli eventi saranno di 2 giorni ma con la possibilita' di giocare anche solo per un giorno per chi non puo' pernottare...si potra' subentrare in gioco anche la mattina del secondo giorno.
stiamo cercando di trovare posti affascinanti e facili da raggiungere anche con mezzi pubblici.
Cercheremo di basere tutta l'organizzazione degli eventi in modo che siano accessibili a tutti, tenendo conto dei piu' giovani non muniti di mezzi propri e di persone piu' impegnate sia con studi che con il lavoro che non possono passare due giorni alle battaglie.
Alathing
00sabato 19 agosto 2006 02:45
Non userete Piu castel Fusano?
piango [SM=g27813] [SM=g27813]
- loony -
00sabato 19 agosto 2006 06:44


bhe', magari una locazione IN PIU', potrebbe far bene no?? [SM=g27817]
BlAsTeR (Ribelli)
00domenica 20 agosto 2006 20:36
castel fusano la utilizzeremo per gli eventi di un giorno ma le attività associative cercheremo, per quanto possibile, di concentrarle in eventi di più giorni.

ANDREA PRESIDENZA
Draskar
00mercoledì 23 agosto 2006 14:01
Re:

Scritto da: Phemt° 10/08/2006 21.11

Propongo anche io, infine, che sia scelto un gruppo di moderazione fisso sul forum, in modo che riesca comunque a contenere situazioni border line che si sono verificate in questo ultimo periodo (e alle quali ho partecipato, un pò pensando di giocare, un pò non pensando a tutte le conseguenze.....e abbiamo visto tutti i risultati....)

questo è quanto. [SM=g27823]



Confermo, infatti ribadisco ASHGAN MODERATORE!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


Comunque apparte gli scherzi, c'è una cosa che non mi quadra, cioè veramente vedete il forum "poco moderato" come una problema così grave da risolvere?Cioè veramente vi sentite sprotetti quando leggete sto forum?Non è una critica, è solo per capire. [SM=g27814]
Derden
00mercoledì 23 agosto 2006 15:06
non mi sento sprotetto, non è questo il problema ^^ il problema è che spesso c'è chi ci si sente, vedi fatti recentemente accaduti, se ci fosse stato quache moderatore, ci si sarebbe fermati tutti prima senza avere conseguenze, per il resto mi sembra che la gente delle udg sappia piu o meno le regole del forum, anche se chi invece non ha niente a che vedere con noi sembra non avere neanche educazione :)
BlAsTeR (Ribelli)
00domenica 27 agosto 2006 16:20
concordo con draskar e contraddico derden facendogli notare che nonstante ero tornato presente sul forum le discussioni non erano diminuite e nonostante gli amommnimenti ho chiuso piu' di un post...fino ad arrivare a quest'ultimo che sembra aver placato gli animi per il momento..
Derden
00domenica 27 agosto 2006 17:17
trovo che ci sia da moderare molto sugli "esterni" alle udg, a me sembra alquanto inopportuno che spesso e volentieri gente che non partecipa alle battaglie (ma che magari 20 anni fa ne ha fatta una) faccia polemica sul forum alimentando le varie discussioni, tant'è che pure chi scrive solo per spammare il proprio sito si mette a polemizzare liberamente.
Marcus Kron
00domenica 27 agosto 2006 19:09
inopportuno, insicuro, col moderatore fanno casino lo stesso... bho, qui non si capisce che un mod non modera, un mod al massimo censura, chiude, finisce, termina.
Non che questo atteggiamento non sia talvolta doveroso, ovvio, ma non e' sicuramente aumentando i censori che si evitano i flame. In una discussione ci sono due parti, una e' quella che genera il flame, l'altra e' quella che ribatte. Se invece di chiudere una discussione ci fosse anche un solo mod che SFANCULIZZASSE CHI LA GENERA questo forum non avrebbe problemi.
In piu ricordo che le regole dei forum sono chiare e vietano di generare flame, poiche danneggiano l'atmosfera del forum stesso.

E se mi rispondete che non e' democratico, vi ricordo di osservare com'e' strutturata la società occidentale riguardo alla giustizia.

Quindi soprattutto per blaster, e in estrema simpatia, dico di non pensare che l'aver chiuso il post sia il motivo per cui il flame e' finito, ma semplicemente perche' colui il quale provocava tale flame e (con lui il compagno di sventura, evidentement è impossibilitato a postare o continurerebbe le sue tiritere senza senso) ha smesso di postare, il che non e' per forza concatenato alla chiusura.

----------------

Aggiungo che se se derden trova che chi non gioca frequentemente non possa avere il diritto/piacere di partecipare alla vita del forum, dovrebbe dire piu o meno "facciamo un provvedimento, si apre arena pubblico, si mettono gli altri forum invisibili e solo chi e' registrato alle urla per l'anno in corso può essere autorizzato a vedere gli altri."


Bella.
Manfredi "Non se po aspetta che l'ovo cade e poi prendersela perche' se' rotto" Arca

BlAsTeR (Ribelli)
00lunedì 28 agosto 2006 12:16
Mio caro Markus, mi spiace che nonostante i miei vari discorsi sei riuscito a far trapelare in mezzo al tuo ultimo post una sottile battutina tra parentesi che di certo non fa che dimostrare che a quanto pare da un orecchio vi entra e dall' altro vi esce.
Non voglio più che si facciano menime allusione a quell'episodio visto che lo ritengo stupido e inadeguato da tutti i punti di vista e da tutte le parti.
Il mio obbiettivo non era quello di risolvere il problema che intercorreva tra le parti ma semplicemente farvi capire che nn siamo dei bambini che fanno a botte su un forum umiliando e scannandosi a parole di fronte a persone che nn vedono l'ora che due si prendano a insulti per infilare di volta in volta le proprie polemiche.
Quindi voglio che qualsiasi problema personale di qualsiasi genere con una qualsiasi persona venga discusso in separata sede.
Il forum nn è un posto dove si provocano litigi o attriti di alcun genere nella vita reale .


RIPETO PER TUTTI QUANTI CHE OGNI MINIMA ALLUSIONE O FRASE SOTTILE O CITAZIONI DI FILM E RACCONTI CHE POSSANO RIFERIRSI ALLA LONTANA IN MANIERA OFFENSIVA O IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DI QUALSIASI MEMBRO DI QUESTO FORUM VERRà PUNITA CON UN BAN DAL FORUM E DALLE PARTITE A TEMPO INDETERMINATO.

GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE

ANDREA PRESIDENZA
-Larethian-
00lunedì 28 agosto 2006 12:51
Re:

Scritto da: BlAsTeR (Ribelli) 28/08/2006 12.16

RIPETO PER TUTTI QUANTI CHE OGNI MINIMA ALLUSIONE O FRASE SOTTILE O CITAZIONI DI FILM E RACCONTI CHE POSSANO RIFERIRSI ALLA LONTANA IN MANIERA OFFENSIVA O IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DI QUALSIASI MEMBRO DI QUESTO FORUM VERRà PUNITA CON UN BAN DAL FORUM E DALLE PARTITE A TEMPO INDETERMINATO.

GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE

ANDREA PRESIDENZA



anche se detta in contesto giocoso/scherzoso?
Marcus Kron
00lunedì 28 agosto 2006 13:11
Re:

Scritto da: BlAsTeR (Ribelli) 28/08/2006 12.16
Mio caro Markus, mi spiace che nonostante i miei vari discorsi sei riuscito a far trapelare in mezzo al tuo ultimo post una sottile battutina tra parentesi che di certo non fa che dimostrare che a quanto pare da un orecchio vi entra e dall' altro vi esce.
Non voglio più che si facciano menime allusione a quell'episodio visto che lo ritengo stupido e inadeguato da tutti i punti di vista e da tutte le parti.
Il mio obbiettivo non era quello di risolvere il problema che intercorreva tra le parti ma semplicemente farvi capire che nn siamo dei bambini che fanno a botte su un forum umiliando e scannandosi a parole di fronte a persone che nn vedono l'ora che due si prendano a insulti per infilare di volta in volta le proprie polemiche.
Quindi voglio che qualsiasi problema personale di qualsiasi genere con una qualsiasi persona venga discusso in separata sede.
Il forum nn è un posto dove si provocano litigi o attriti di alcun genere nella vita reale .


RIPETO PER TUTTI QUANTI CHE OGNI MINIMA ALLUSIONE O FRASE SOTTILE O CITAZIONI DI FILM E RACCONTI CHE POSSANO RIFERIRSI ALLA LONTANA IN MANIERA OFFENSIVA O IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DI QUALSIASI MEMBRO DI QUESTO FORUM VERRà PUNITA CON UN BAN DAL FORUM E DALLE PARTITE A TEMPO INDETERMINATO.

GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE

ANDREA PRESIDENZA



Mi spieghi, "mio caro blaster", perchè su 4 capoversi di roba detta in modo chiaro e ineccepibile te non mi rispondi al concetto ma vai a guardare la piccola e sottile allusione? mi dici cosa centrano i problemi personali in risposta ad un topic che ti dice "non puoi stare a guardare la generazione di un flame e poi lamentarti, ma devi bannare colui che lo genera, perchè un flame è fatto da chi lo genera e chi risponde e il primo è la causa?"

Io non la vedo sta cavolo di allusione, ma visto che la vedi tu non fa nulla e sono disposto anche a scusarmi [con chi poi, bho], ora potrei avere una risposta a quanto da me scritto, sperando in una critica sulla sostanza e non sulla forma?

bella.
Marcus "E' come se un poliziotto arrestasse sia chi accoltella che chi viene accoltellato" Kron

[Modificato da Marcus Kron 28/08/2006 13.17]

BlAsTeR (Ribelli)
00lunedì 28 agosto 2006 13:26
MIO CARO MARKUS io me ne sbatto della democrazia occidentale ca**i e mazzi, ritengo che in un post inadeguato al forum con spam,flame o qualsiasi discorso fuori luogo il colpevole sia chi lo ha generato e chiunque posti in seguito.
Con questo voglio condannare nn solo chi da manforte ma anche chi ne condanna l'apertura di tale post, poichè dà in questo caso un motivo per far scaturire inutili discussioni.
Quindi in un flame è colpevole dalla prima all'ultima persona che ne partecipa.
Questo e' tutto...ora vorrei tornare al motivo per il quale ho aperto questo Post...cioe' delucidare i giocatori sui progetti dell'associazione..
Le regole del forum sono chiare...basta non infrangerle e non ci sono problemi per nessuno...a chiudere un post inutile e bannarne il fautore ci penseranno i moderatori che verranno designati.
Marcus Kron
00lunedì 28 agosto 2006 13:32
1. Ok, qui chiudo. Ognuno tratta casa propria come vuole.
2. Continuo a dire che è come se un poliziotto arrestasse sia chi accoltella che chi viene accoltellato, tu condanni sia chi è a favore e chi è a torto, quindi tu condanni tutti. Anche quelli che cmq rispondono ad un topic sperando di poter placare gli animi, o come phempt pensando fosse con tono piu leggeri.
3. Il topic si chiama nuova politica del forum e dell'associazione e io del forum stavo parlando

infine, SCUSA, se dai in allarme appena qualcuno dice qualcosa che non condividi, ho solo espresso la mia cercando di dire che non puoi lamentarti dopo 25 pagine di flame che la gente flamma... ma potresti agire prima per preservare la vita del forum che sembra esserti cara.

Non era un attacco, è una critica. Perchè se dici "cosi non va" io dalla mia sento il bisogno "guarda che non va questo e quest'altro"...

Ma qui ho si dice quello che volete voi o non va bene nulla eh?
La prossima volta risponderà con un "EVVIVA/CERTOOO/CONTATEPURE SU DI ME", inutile certo, ma almeno non mi si da contro completamente a uffo.

Con questo chiudo.

[Modificato da Marcus Kron 28/08/2006 13.36]

-Larethian-
00lunedì 28 agosto 2006 17:01
regà qui si sta per generare un flame nella cartella che dice "i flame nn si fanno".. ne ho visti generare una marea in questo modo.. Su MK stacce e basta
Marcus Kron
00lunedì 28 agosto 2006 17:38
Re:

Scritto da: -Larethian- 28/08/2006 17.01
regà qui si sta per generare un flame nella cartella che dice "i flame nn si fanno".. ne ho visti generare una marea in questo modo.. Su MK stacce e basta



Flame de che? sete tutti boni a da a favore de na cosa ma non capite che va contro ogni diritto delle persone di scrivere su un forum. Ho scritto a blaster confidando che per prevenire questo problema non venissero colpiti tutti i partecipanti, ma solo chi crea il problema. Questa è una critica, un esprimere un parere, detto ben chiaro, e la provocazioni del "caro marcus kron" sono iniziate da ben altre parti e se le potevamo risparmiare.

Ti vorrò vedere quando i mod ti banneranno per essere intervenuto in un flame dicendo anche solo "daje regà smettetela" e loro ti diranno "noi puniamo tutti i partecipanti al flame" come ha appena detto blaster.

Bha
=melicia=
00martedì 29 agosto 2006 00:10
markus senti il problema sta alla radice....se fosse stata una cosa isolata bhe uno puo lasciar stare ma se la cosa viene fatta e rifatta allora vuol dire che si è duri di orecchio ...nessuno vuole fare vittime a buffo....esprimere un concetto è lecito....finche nn si offende nessuno....anche se si è stati attacati o etc... mi sembra facile da capire...se vuoi prendere quello che si sta dicendo in maniera tranquilla prendilo senno nn so che dirti...blaster nn dice che si banna chiunque provi a usare il cervello e dire una sua opinione....ma si banna chi nn lo usa e offende o insulta altre persone...per estremi ti faccio un esempio se io faccio un post di minaccia e qualcuno lo quota bhe nn si faranno eccezioni....e se si è arrivati a questo punto nn è solo colpa dell'organizzazione del forum ma anche di chi ne ha fatto un uso nn corretto ,ora nn pensare che tutto sia un attacco LE URLA DI GUERRA...sia in gioco che sul forum hanno delle regole gestite da loro ovviamente perciò è buona cosa dal momento che si vuole usufruire di un loro servizio stare a quello che hanno stabilito..se a qualcuno nn va bene mi sembra nn sono stati costretti da nessuno...mi spiace che si è dovuto arrivare a questo punto ma la situazione è logorrante...spero di aver risp. anche alle tue domande....e spero di cambiar pagina con questa storia dei flame...nn preoccupatevi che ora il forum verrà molto piu controllato...spero che le persone continuino a scherzare...parlare e far tutto quello che si puo fare qui sul forum e che ci sia un'atmosfera piu tranquilla.
Per ultimo una cosa importante ....i capoccia di questa associazione si stanno facendo un mazzo tanto per voi percio un minimo di rispetto gli è dovuto.... è stato aperto un topic dove inizialmente si elencano i punti su cui si basa questo forum....punti non contestabili....e mi sembra siano anche abbastanza chiari, perciò era inteso che le domande che andavano affrontate si rivolgevano a ben altro...nn so piu che dire per far capire questa cosa percio confido nel buon senso delle persone che frequentano questo forum e che vogliono migliorarlo attenendosi alle regole....

grazie per l'attenzione



ASKA


Draskar
00martedì 29 agosto 2006 01:31
X Manfro: Comprendo il tuo dissenso per questi provvedimenti da "legge marziale", ma non penso che Blaster o chi per lui ragionerà come un computer nel bannare, anche perchè ricordo ancora quando in un topic scrisse "adesso basta,avete veramente superato i limiti,chiunque posta qui sotto da adesso in poi verrà bannato" e in quel topic postarono almeno altri 7 post, i cui propietari probabilmente ancora stanno rosicando ritenendo incomprensibilmente ingiusto il ban.

X Blaster: Qualche screen shot di di quel che stai facendo con NWN?

X Felicia: Ho letto almeno 5 tuoi topic e non riesco a ricordarmi che sei aska, devo sempre leggerlo alla fine!Fattene un altro altrimenti proporrò il ban [SM=g27828]
Blitz Mac Parland
00martedì 29 agosto 2006 03:05
Sarò breve:
1)MK Hai rotto con le tue polemiche sei pignolo e scassaminchia a manetta 'stò periodo e dacce un taglio sei peggio di me quando spammavo
2)DRASKAr Aska è la donna di blatta l'hai vista un migliaio di volte
3)M'ero scordato de quotà Larethian....c'ha ragone da vendere.....stacce punto e basta o stai alle regole, oppure te ne vai....credo che questa sia l'unica interpretazione.
=melicia=
00martedì 29 agosto 2006 09:12
bliz ragione o no se hai capito quello che ho scritto atteniamoci al post iniziale...basta dare i pareri su quello che è stato scritto fuori topic....(nn ce l'ho con te ma cerca di capire)BASTA dare pareri sugli altri in questo modo il prossimo provvederò a riferirlo a chi di dovuto!!
Chi vuole riferire qualche parere su qualcuno in quel modo lo facesse fuori da questo forum...

Aska [SM=g27838]
BlAsTeR (Ribelli)
00martedì 29 agosto 2006 13:05
Tornando all'origine del post...
Draskar ti posterei volentieri molti screen ma non so come si postano...(diciamo che sono l'opposto di un genio del computer)...quindi mi faro' spiegare da qualcuno e ve li faro' pervenire=D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com