L'uomo falena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
el.barto88
00sabato 18 giugno 2005 13:16


Recentemente su Ufoitalia.net è stato pubblicato un articolo riguardante l’avvistamento di una strana creatura. La descrizione del testimone sembra coincidere con quella dell’Uomo Falena, o Mothman. Il caso ha suscitato molto interesse da ogni parte del mondo. Nella fine di settembre 2004 segnalazioni riguardanti l’avvistamento di esseri alati provengono da ogni parte del globo. Facendo una ricerca sul web ho scoperto una fotografia scattate nel 2003 ( http://www.mothmanonline.com/ ) che “immortalerebbe” uno strano essere alato sopra un ponte. L’immagine mi ha lasciato molto perplesso ma nello stesso tempo interessato, e quindi ho deciso di porla all’analisi del nostro tecnico grafico Fabio Italiano. Anch’esso è rimasto stupito da tale foto, vi lascio quindi alle sua analisi e ai suoi giudizi:” Sul ponte vi è attaccata una strana figura apparentemente dotata di ali. Schiarendo l’immagine la sagoma è maggiormente definita e si evince che ha apparenza di tipo umanoide, braccia e gambe sono visibili, si nota che è attaccata e si tiene aiutandosi con le mani e i piedi (come una persona appesa ad una parete di arrampicata); si nota un apparato riconducibile a quelle che potremmo definire “ali”. Un ulteriore ingrandimento mostra un forte “sgranamento” dell’immagine, contrastando ancora maggiormente la stessa si nota sempre più la parte che si riferisce alle braccia e alle gambe. Applicando diversi filtri è possibile effettuare l’analisi “termica” dell’immagine. Utilizzando questo sistema, è possibile scoprire una foto falsa da una vera. Analizzando questa immagine, quindi notiamo che l’essere “umanoide” produce calore, è quindi vivo al momento dello scatto; notiamo anche che questo calore è presente si nella zona braccia e gambe, che nella zona che si riferisce al capo e alle “ali”. Questo ultimo tipo di analisi consente di distinguere una foto vera da una falsa; trattandosi di un qualcosa di vivente, questa produce calore (come tutti noi), se si trattava di un falso, quindi di un manichino, questo sarebbe apparso completamente di colore blu come il ponte, non manifestando quindi la colorazione rosso/verde/giallo. La zona esterna dell’essere presenta colorazione blu, quindi si può evincere che la parte esterna è più fredda, in questo caso la minor temperatura è giustificata dalla temperatura esterna dell’ambiente, notiamo infatti che l’essere è stato fotografato di sera”. “.
arychan
00sabato 18 giugno 2005 15:36
oddio ma che schifoooooooooooooooooooo


secondo voi è vero?

io non saprei [SM=x504091]
Chiaru
00sabato 18 giugno 2005 16:27
l'uomo falena è la prima volta che lo sento...
Re Turgon
00martedì 12 luglio 2005 21:26
ma come e nn conoscete nemmeno l'uomo panda? e l'uomo carciofo?
arychan
00martedì 12 luglio 2005 22:04
abbiamo capito che non credi anulla
Re Turgon
00martedì 12 luglio 2005 22:05
hmm....credere è esagerato...diciamo che sono di quelli che hanno serissimi(e motivati dubbi)...nn sono sicuro nemmeno religiosamente...analizzo molto le cose..
arychan
00martedì 12 luglio 2005 22:24
be .. del resto queste cose sono come la fede.. o credi o non credi, non ci sono vie di mezzo
Re Turgon
00martedì 12 luglio 2005 22:27
io invece sto proprio nel mezzo e spero di arrivare prima o poi ad una risposta...
arychan
00mercoledì 13 luglio 2005 11:45
secondo me non è possibile stare nel mezzo.. perche se hai dei dubbi sull'esistenza di Dio automaticament non credi fermmente alla sua esiste
Re Turgon
00mercoledì 13 luglio 2005 21:40
per l'appunto non credi fermamente e non è vero che non credi...per questo sto nel mezzo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com