Attenzione ai nostri detrattori

F.Delemme
00venerdì 4 marzo 2011 10:03
Ora vi vogliono fare spendere i vostri SOLDI
Attenti povere anime.

Vi hanno detto che spendavate soldi con la WT ed ora vogliono che spendiate i soldi per le loro scampagnate....

"Cari amici ricordate quanti soldi e tempo abbiamo speso per la WTS, per andare alle assemblee...in servizio...? e quanto ne abbiamo risparmiati essendo fuori da questa gabbia invisibile...? Non vale la pena fare qualche sacrificio ed essere presenti a questo convegno...?"

Capite i furbetti? Vi vogliono prosciugare le tasche per i loro capricci.

Vi hanno criticato perché facevate evangelizzazione, ed ora cosa vi chiedono?...

"hai lasciato tracce anche al mio paese ieri mattina quando abbiamo distribuito volantini e parlato con la gente"...

Vi invitano a fare volantinaggio per che cosa? Per condividere il loro fallimento...
Non è necessario che vi sforziate tanto, vi cercano pure l'alloggio (naturalmente pagando e pagando anche chi vi procura l'albergo, vi ricordate che a Prato avevano messo in conto anche le spese di "gestione" e delle spese sostenute dagli organizzatori?

"Per chi vorrebbe venire da lontano daremo tutte le informazioni necessari, provvederemo un alloggio, di certo non serete lasciati soli...contattatemi in privato. Qualcuno se la sente di raccontare la propria esperienza anche a parole proprie, anche da anonimo...? Io sarei molto contento di rivedere almeno quelli che ho conosciuto e stati insieme a Prato. Le prospettive sono... che saremo in tanti...VI ASPETTIAMO."

In un italiano improbabile, questo tizio e qull'altra tizia vi invitano a scopiazzare le parti dell'assemblea. Esperienze, predicazione... arriveranno al cantico, alla preghiera e al battesimo?

NATURALMENTE TUTTO A PAGAMENTO.


PER CORRETTEZZA VI INFORMO CHE MAI NESSUNO È STATO OBBLIGATO, ALL'INTERNO DELLE NOSTRE CONGREGAZIONI, A CONTRIBUIRE. GLI ANNUNCI SONO FATTI NON PER LA RACCOLTA DI DENARO MA PER SEMPLICE INFORMAZIONE FINANZIARIA DELLE SPESE DEL LUOGO DI CULTO. A QUESTI INDIVIDUI È NECESSARIO RICORDARE CHE PER AFFRONTARE LE SPESE DEI SERVIZI (LUCE, GAS, RISCALDAMENTI, DETERSIVI, CARTA IGIENICA, ACQUA, RISTRUTTURAZIONE, ECC.), SONO NECESSARI I SOLDI.

Lo stesso discorso vale per gli articoli sulle nostre pubblicazioni che ci informano su come, SE VOGLIAMO, contribuire.
Le altre chiese usano sistemi diversi come le lettere domiciliari, le raccolte di denaro col piattino o il sacchettino, con la decima, ecc.

MAI NESSUNO È STATO OBBLIGATO A PAGARE, QUESTA È UNA LIBERA SCELTA. CHI NON CONTRIBUISCE USUFRUISCE UGUALMENTE DEI NOSTRI SERVIZI.

Chi afferma che facciamo raccolte di denaro è semplicemente un disonesto e un diffamatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com